vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Segreteria Comunale

Competenze dell'ufficio

L'ufficio si occupa della predisposizione dei verbali degli atti deliberativi del Consiglio e della Giunta, della registrazione degli atti, dell'accesso atti (per quanto riguarda in particolare gli atti deliberativi di Giunta e di Consiglio) e detiene i regolamenti degli Uffici comunali.

Servizi ai cittadini

Servizi Informatici

Trasparenza amministrativa

Utilizzo Strutture Sportive

Imposte Varie

Servizi Scolastici

Eventi Culturali e Sportivi

Informarsi su Malattie e Profilassi

Ricevere Assistenza Medica

Contatti dell'ufficio

Nome Descrizione
Descrizione Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico
Responsabile Segretario Comunale Dott. Stefano Valerii
Personale Dott.ssa Cristina Antonucci - Istruttore Amministrativo
Cristina Macula - Assistente Amministrativo
Indirizzo Via Cavour, 2
Telefono 0131.296022 (int. 1 )
Fax 0131.296244
Email info@comune.frugarolo.al.it
PEC protocollo.frugarolo@cert.ruparpiemonte.it
Apertura al pubblico
Giorno
Dal Lunedì al Venerdi
10.00 - 13.00
Sabato 10.00 - 12,30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet