26 agosto 2025
Si rende noto che questa Amministrazione, in esecuzione alla Delibera di Giunta Comunale N 51 del 25/8/2025, intende richiedere, a soggetti interessati, una manifestazione di interesse finalizzata all’alienazione del citato bene mediante trattativa privata nel rispetto delle disposizioni dettate dal R.D. 23.05.1924, n. 827 e successive modifiche ed integrazioni. La vendita del macchinario è composta da un lotto Unico così come di seguito riportato:
Lotto Macchina traccialinee Euro2000 modello Euromatic 100 matricola 867/08 capacità serbatoio vernice lt 100 – motore Honda quattro tempi potenza Hp 11 completa di tutti gli accessori disponibili da revisionare valore di mercato circa euro 2.000,00.
Il macchinario in oggetto è posto in vendita nello stato di fatto, di diritto e di conservazione in cui si trova al momento dello svolgimento della gara, pertanto sarà a carico dell’acquirente qualsiasi onere legato al possesso ed all’utilizzo del bene in base alle norme vigenti. L’Amministrazione sarà esonerata da qualsivoglia responsabilità al riguardo per vizi occulti, apparenti e non apparenti, o comunque derivante dallo stato in cui si trovano al momento dello svolgimento dell’asta.
La vendita del veicolo è intesa ai sensi dell’articolo 4, comma 4, del D.P.R. n. 633/1972, operazione non soggetta ad IVA, trattandosi di attività istituzionale dell'Ente.
Lotto Macchina traccialinee Euro2000 modello Euromatic 100 matricola 867/08 capacità serbatoio vernice lt 100 – motore Honda quattro tempi potenza Hp 11 completa di tutti gli accessori disponibili da revisionare valore di mercato circa euro 2.000,00.
Il macchinario in oggetto è posto in vendita nello stato di fatto, di diritto e di conservazione in cui si trova al momento dello svolgimento della gara, pertanto sarà a carico dell’acquirente qualsiasi onere legato al possesso ed all’utilizzo del bene in base alle norme vigenti. L’Amministrazione sarà esonerata da qualsivoglia responsabilità al riguardo per vizi occulti, apparenti e non apparenti, o comunque derivante dallo stato in cui si trovano al momento dello svolgimento dell’asta.
La vendita del veicolo è intesa ai sensi dell’articolo 4, comma 4, del D.P.R. n. 633/1972, operazione non soggetta ad IVA, trattandosi di attività istituzionale dell'Ente.
Gli interessati all’acquisto dovranno far pervenire la documentazione sopra menzionata entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15/09/2025
La spesa a carico dell’acquirente sarà documentata dalla reversale d’incasso e dalla relativa quietanza.
La spesa a carico dell’acquirente sarà documentata dalla reversale d’incasso e dalla relativa quietanza.
Allegati
- Allegato A[.rtf 120,46 Kb - 26/08/2025]
- Allegato B[.rtf 116,47 Kb - 26/08/2025]
- Avviso pubblico[.rtf 125,67 Kb - 26/08/2025]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||
---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico | ||||
Responsabile | Segretario Comunale Dott. Stefano Valerii | ||||
Personale |
Dott.ssa Cristina Antonucci - Istruttore Amministrativo Cristina Macula - Assistente Amministrativo |
||||
Indirizzo | Via Cavour, 2 | ||||
Telefono |
0131.296022 (int. 1 ) |
||||
Fax |
0131.296244 |
||||
info@comune.frugarolo.al.it |
|||||
PEC |
protocollo.frugarolo@cert.ruparpiemonte.it |
||||
Apertura al pubblico |
|