9 aprile 2025
Si comunica che la Giunta Comunale, con Deliberazione n. 23 del 07/04/2025, esecutiva ai sensi di legge, ha approvato lo schema di Rendiconto della Gestione Finanziaria 2024 ed i relativi allegati, agevolmente consultabili e scaricabili accedendo all’Albo Pretorio Comunale all’interno del sito web del Comune.
Ai sensi del combinato disposto dell’art. 227 del D. Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. e del Regolamento Comunale di Contabilità Armonizzata, la documentazione contabile di cui sopra, è depositata presso l’Ufficio Ragioneria del Comune, a disposizione di chiunque volesse esaminarla, con decorrenza dalla data odierna e per 20 giorni consecutivi.
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Ragioneria nella giornata di Lunedì e Martedì.
Ai sensi del combinato disposto dell’art. 227 del D. Lgs. 267/2000 e ss.mm.ii. e del Regolamento Comunale di Contabilità Armonizzata, la documentazione contabile di cui sopra, è depositata presso l’Ufficio Ragioneria del Comune, a disposizione di chiunque volesse esaminarla, con decorrenza dalla data odierna e per 20 giorni consecutivi.
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Ragioneria nella giornata di Lunedì e Martedì.
A cura di
Nome | Descrizione | ||||
---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Informazioni, contatti e orari di apertura al pubblico | ||||
Responsabile | Segretario Comunale Dott. Stefano Valerii | ||||
Personale |
Dott.ssa Cristina Antonucci - Istruttore Amministrativo Cristina Macula - Assistente Amministrativo |
||||
Indirizzo | Via Cavour, 2 | ||||
Telefono |
0131.296022 (int. 1 ) |
||||
Fax |
0131.296244 |
||||
info@comune.frugarolo.al.it |
|||||
PEC |
protocollo.frugarolo@cert.ruparpiemonte.it |
||||
Apertura al pubblico |
|